La nostra filosofia
Le nostre prerogative sono:
APPROCCIO CONSERVATIVO DELLE CURE
La filosofia conservativa ha un fondamento ben motivato e supportato scientificamente: l’odontoiatria infatti ha fatto passi da gigante e, oggi si evitano per quanto possibile le estrazioni, vere e proprie mutilazioni, conservando i denti naturali con terapie parodontali e conservative predicibili e sostituendo con gli impianti solo quelli compromessi.Si è visto che un dente sottoposto a terapia parodontale ha mediamente la stessa aspettativa di vita di un impianto nuovo!
IMMAGINATE LA VOSTRA BOCCA COME UN’IRRIPETIBILE OPERA D’ARTE
ALTA QUALITA’ SOSTENIBILE DELLE CURE
Nel centro i pazienti ricevono cure di eccellenza con criteri di sostenibilià: puntiamo su qualità e aggiornamento, siamo in grado di proporre un piano di trattamento anche per un paziente con una disponibilità economica limitata pianificando in modo razionale le cure; si incomincia dalle urgenze poi passando attraverso vari step si assicura sempre l’eccellenza delle singole prestazioni così che anche un paziente low budget riceve cure di elevata qualità che sono poi sinonimo di durata nel tempo.
SOLO CURE DI ELEVATA QUALITA’ HANNO DURATA PREDICIBILE NEL TEMPO
PIU’ DENTISTI,UN DENTISTA
Nel centro il Dott. Osella svolge l’importante figura del coordinatore delle prestazioni, colui che ha il polso della situazione anche se le prestazioni per certe branche verranno materialmente eseguite dai collaboratori più aggiornati di lui in certi campi particolari.
Questo è un valore aggiunto umano e materiale molto importante che spesso non viene nemmeno lontanamente preso in considerazione col risultato di dividere il paziente in tanti compartimenti stagni dimenticando che quella bocca alla fin fine appartiene ad una persona.